https://civitavecchia-servizi-pubblici.acquistitelematici.it/list/tender/esiti
Sezione: Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Riferimenti Normativi
AVVISO PUBBLICO
Ricerca di immobile in affitto da destinare ad uso autoparco, magazzino spogliatoio ed uffici in Civitavecchia – Area Industriale o Zone Limitrofe
(Giovedì 22 giugno 2023)
___________________________________________________________________________________________________
(Venerdì 17 marzo 2023)
Quesiti e risposte
- Chiarimento n.1 pervenuto in data 21/03/2023
- Chiarimento n.2 pervenuto in data 24/03/2023
- Chiarimento n.3 pervenuto in data 28/03/2023
- Chiarimento n.4 pervenuto in data 31/03/2023
________________________________________________________________________________________________________________
(Venerdì 3 febbraio 2023)
Per formalizzare la propria manifestazione di interesse i soggetti possono utilizzare la scheda di adesione – Allegato A – facente parte integrante e sostanziale del presente provvedimento – ed inviare tutta la documentazione richiesta, entro le ore 12,00 del giorno 06/03/2023, al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: direzione@pec.civitavecchiaservizipubblici.it.
L’oggetto della pec dovrà necessariamente essere: “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER CESSIONE IMMOBILE”.
_________________________________________________________________________________________________________________________
AVVISO PUBBLICO
(Mercoledì 1 febbraio 2023)
La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere redatta, in carta semplice, utilizzando esclusivamente lo schema allegato al presente Avviso (“Allegato A), che dovrà essere datato e sottoscritto dal candidato e dovrà pervenire alla Civitavecchia Servizi Pubblici Srl entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12:00 del 3/03/2023.
_____________________________________________________________________________________________________________________________
AVVISO PUBBLICO
(Martedì 9 agosto 2022)
SERVIZIO DI AVVIO A RECUPERO O SMALTIMENTO DEI RIFIUTI URBANI DIFFERENZIATI PRODOTTI NELLA CITTÀ DI CIVITAVECCHIA E CONFERITI DAI CITTADINI PRESSO L’ECO-CENTRO DI CIVITAVECCHIA – VIA A. FLORES SNC
Data scadenza: 12 settembre 2022 ore 12:00:00
Modalità di trasmissione: telematica attraverso il Sistema di e-procurement al seguente indirizzo: https://civitavecchia-servizi-pubblici.acquistitelematici.it/
Per la partecipazione è propedeutico l’accreditamento degli operatori economici alla piattaforma telematica
_____________________________________________________________________________________________________________________________
AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEI SERVIZI DI RACCOLTA E AVVIO A RECUPERO DEGLI OLI USATI ALIMENTARI PROVENIENTI DALLE UTENZE DOMESTICHE DEL COMUNE DI CIVITAVECCHIA – CIG 912236099C
(Lunedì 16 maggio 2022)
Termine entro il quale far pervenire la propria manifestazione di interesse: 30/05/2022 alle ore 13:00
Modalità di trasmissione: telematica attraverso il Sistema di e-procurement al seguente indirizzo:
https://civitavecchia-servizi-pubblici.acquistitelematici.it/
______________________________________________________________________________________________________________________________________
AVVISO PUBBLICO PER L’AMMISSIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI AL SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE, EX ART. 55, D.LGS. 50/16, PER LE SUCCESSIVE FORNITURE DI FARMACI, PARAFARMACI E DI TUTTI I PRODOTTI EROGABILI NEL NORMALE CICLO DISTRIBUTIVO DELLE FARMACIE NEL RISPETTO DEL CRITERIO DEL MINOR PREZZO, AI SENSI DELL’ART. 95, COMMA 4, LETT. B), D.LGS. 50/16 – CIG 91266383EF
(Mercoledì 9 marzo 2022)
Con determina n. 1/2022/SAR del 28 febbraio 2022 è stato dato avvio al suddetto sistema dinamico di acquisizione.
Si allegano atti relativi alla procedura:
Termine presentazione domande: ore 12.00 del 11 aprile 2022 tramite PEC al seguente indirizzo civitavecchiaservizipubblicisrl@legalmail.it
Quesiti e Risposte
- Chiarimento n.1 pervenuto in data 21/03/2022
- Chiarimento n. 2 pervenuto in data 06/04/2022
- Chiarimento n. 3 pervenuto in data 06/04/2022
ASSEGNAZIONE GARA
- Verbale esito gara farmaci 14/4/2022
- Determinazione ex art. 76 assegnazione gara 15/4/2022
- Determinazione ex art. 76 assegnazione gara 15/4/2022
____________________________________________________________________________________________________________________________________
GARA TELEMATICA A PROCEDURA APERTA TRAMITE PIATTAFORMA E-PROCUREMENT PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO TEMPORANEO DA PRESTARE PRESSO LA SOCIETA’ CIVITAVECCHIA SERVIZI PUBBLICI S.R.L. – Comunicazione di avvenuta pubblicazione –
(Lunedì 8 Novembre 2021)
In riferimento alla procedura di gara di cui sopra si comunica l’avvenuta pubblicazione in data odierna al seguente link:
_________________________________________________________________________________________________________________________________
(Venerdì 29 Ottobre 2021)
- Le candidature dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 19.11.2021, ferma restando la possibilità per CIVITAVECCHIA SERVIZI PUBBLICI S.r.l. di prorogare la durata dell’Avviso o riaprirlo successivamente alla scadenza, mediante posta elettronica certificata all’indirizzo: gare@pec.civitavecchiaservizipubblici.it indicando nell’oggetto della pec: “Manifestazione di interesse per affidamento dell’incarico di componente dell’ODV”.
Decorsa la scadenza indicata, non sarà ricevibile alcuna candidatura, fatta salva espressa riapertura dei termini.
__________________________________________________________________________________________________________________________________
ERRATA CORRIGE
(Lunedì 5 luglio 2021)
La manifestazione di interesse comprensiva di tutti i requisiti, dichiarazioni e informazioni richieste dal presente avviso, dovrà essere redatta ai sensi e per gli effetti del D.P.R. 445/00 e sottoscritta digitalmente dal partecipante operatore economico e dovrà essere trasmessa a mezzo pec all’indirizzo:
civitavecchiaservizipubblicisrl@legalmail.it
entro e non oltre il 14/07/2021, ore 12:00. Alla stessa dovrà essere allegato il documento di identità del proponente e/o del legale rappresentante in corso di validità.
Eventuali chiarimenti potranno essere richiesti a mezzo pec all’indirizzo civitavecchiaservizipubblicisrl@legalmail.it entro il 09/07/2021, ore 9:00.
Quesiti e Risposte
_____________________________________________________________________________________________
(Lunedì 5 luglio 2021)
La manifestazione di interesse comprensiva di tutti i requisiti, dichiarazioni e informazioni richieste dal presente avviso, dovrà essere redatta ai sensi e per gli effetti del D.P.R. 445/00 e sottoscritta digitalmente dal partecipante operatore economico e dovrà essere trasmessa a mezzo pec all’indirizzo:
civitavecchiaservizipubblicisrl@legalmail.it
entro e non oltre il 14/07/2021, ore 12:00. Alla stessa dovrà essere allegato il documento di identità del proponente e/o del legale rappresentante in corso di validità.
Eventuali chiarimenti potranno essere richiesti a mezzo pec all’indirizzo civitavecchiaservizipubblicisrl@legalmail.it entro il 09/07/2021, ore 9:00.
______________________________________________________________________________________________________
(Giovedì 1 luglio 2021)
D.U.V.R.I. Documento unico di valutazione dei rischi interferenti (art. 26, D.Lgs. 81 08)
La manifestazione di interesse, comprensiva di tutti i requisiti, dichiarazioni, informazioni e documentazione richiesti dal presente avviso, dovrà essere sottoscritta digitalmente dal legale rappresentante e dovrà essere trasmessa, PERENTORIAMENTE, a mezzo pec all’indirizzo:
civitavecchiaservizipubblicisrl@legalmail.it
entro e non oltre il 12/07/2021, ore 12:00, riportando in oggetto della pec “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, SERVIZI PULIZIE”
______________________________________________________________________________________________________________
(Martedì 19 gennaio 2021)
Inviare tutta la documentazione richiesta entro le ore 18:00 del giorno lunedì 25 gennaio 2021 al seguente indirizzo di posta elettronica certificata:
fornitori@pec.civitavecchiaservizipubblici.it
________________________________________________________________________________________________________________________
BANDO DI GARA PER L’AFFIDAMENTO SERVIZI DI ASSICURAZIONE RCT/O
Verbale di aggiudicazione dell’11.01.2021
(Mercoledì 2 dicembre 2020)
Termine per il ricevimento delle offerte: ore 10.00 del 18/12/2020
- Bando di gara mediante procedura aperta per l’affidamento dei servizi assicurativi – Polizza RCT/O CIG 854100651E
- Procedura aperta sopra soglia comunitaria in modalità telematica per l’affidamento dei servizi assicurativi – RCT/O Disciplinare CIG 854100651E
- Assicurazione della Responsabilità Civile verso terzi e verso prestatori di lavoro – ENTI O AZIENDE CHE EROGANO SERVIZI DI PUBBLICA UTILITA’ – CIG 854100651E
- Procedura aperta per l’affidamento dei servizi assicurativi – ISTANZA DI PARTECIPAZIONE
- Dichiarazione dell’impresa ausiliaria -CIG 854100651E
- Dichiarazione di accettazione capitolato o di proposta varianti – Lotto N.1 – CIG 854100651E
- Modulo Offerta Economica – Lotto N.1 RCT/O CIG 854100651E (da inserire nella busta C)
- Dichiarazione impegno coassicurazione /RTI (da inserire nella busta C “offerta economica”)
- Statistica Sinistri
- Dichiarazione di presa visione ed accettazione del Modello 231 del servizio assicurativo responsabilità civile autoveicoli settore ordinario – CIG 854100651E
- Determina a contrarre
- Modello di formulario per il Documento di Gara Unico Europeo – (DGUE)
______________________________________________________________________________________________________________________________
Manifestazione di interesse alla procedura negoziata per la ricerca di immobili in locazione in Civitavecchia, da utilizzarsi come spogliatoio e magazzino, con eventuale disponibilità di un vano da adibire ad ufficio
- AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
- ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA – ALLEGATO A
Per formalizzare la propria manifestazione di interesse i soggetti devono utilizzare la scheda di adesione – Allegato A – facente parte integrante e sostanziale del presente provvedimento – ed inviare tutta la documentazione richiesta, entro le ore 12.00 del giorno martedì 30.11.2020 al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: fornitori@pec.civitavecchiaservizipubblici.it .
__________________________________________________________________________________________________________________________________
Manifestazione di interesse alla procedura negoziata per la ricerca di professionisti per la fornitura di un servizio di assistenza tecnica per la definizione dell’iter autorizzatorio per la trasformazione della Farmacia “Stazione” in ambulatorio infermieristico ai sensi del Dlgs 90/2011
La documentazione richiesta va inviata entro e non oltre le ore 12:00 del giorno Martedì 23 novembre 2020 al seguente indirizzo di posta elettronica certificata:
fornitori@pec.civitavecchiaservizi pubblici.it
___________________________________________________________________________________________________________________________________
Manifestazione di interesse alla procedura negoziata per cessione o locazione di immobile commerciale da adibire a farmacia comunale
- AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
- MODULO DI ADESIONE
- MODALITA’ DI INVIO E SOTTOSCRIZIONE DELLE ISTANZE
La documentazione dovrà essere presentata entro e non oltre le ore 12:00 del giorno Lunedì 9/11/2020.
________________________________________________________________________________________
Manifestazione di interesse e disponibilità a svolgere l’incarico professionale di consulente fiscale della società CIVITAVECCHIA SERVIZI PUBBLICI S.R.L.
(Socio unico Comune di Civitavecchia)
Le candidature dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 30/10/2020, fermo restando la possibilità per CSP S.r.l. di prorogare la durata dell’Avviso o riaprirlo successivamente alla scadenza, mediante posta elettronica certificata all’indirizzo: civitavecchiaservizipubblicisrl@legalmail.it indicando nell’oggetto dell’email “Affidamento diretto dell’incarico di Consulente Fiscale”.
________________________________________________________________________________________________________________________________
- Avviso di riapertura dei termini per la manifestazione di interesse alla procedura negoziata per avvio fase sperimentale gestione rifiuti differenziati con piattaforma in modalità sub delega
La documentazione richiesta va inviata entro le ore 12:00 del giorno 23/10/2020 al seguente indirizzo di posta elettronica certificata:
fornitori@pec.civitavecchiaservizipubblici.it
________________________________________________________________________________________________________________________________
- Manifestazione di interesse alla procedura negoziata per avvio fase sperimentale gestione rifiuti differenziati con piattaforma in modalità sub delega
La documentazione richiesta va inviata entro le ore 12:00 del giorno 12/10/2020 al seguente indirizzo di posta elettronica certificata:
fornitori@pec.civitavecchiaservizipubblici.it
_____________________________________________________________________________________________________________________
Indagine di mercato per la costituzione di un elenco di operatori economici interessati a partecipare alla procedura di selezione dell’operatore bancario ritenuto più conveniente per la concessione di un finanziamento agevolato ai sensi della Legge 40/2020.
-
MODALITA’ DI PRESENTAZIONE ALLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
-
MODULO DI PRESENTAZIONE ALLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
Le richieste vanno inoltrate entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 15 settembre 2020 a:
Civitavecchia Servizi Pubblici Srl
Via Terme di Traiano, 42
00053 Civitavecchia (Roma)
PEC: direzione@pec.civitavecchiaservizipubblici.it
AVVISO ESITO GARA
(TRASPARENZA – AVVISO EX ART.76, CO. 2 BIS DEL CODICE DEI CONTRATTI –Modello 80134)
Affidamento servizio assicurativo responsabilità civile autoveicoli settore TPL –
C.I.G. 8119198E22
Gara ORDINARI C.l.G. 8119198E22
Lettera invito ordinari CIG 8119198E22
AVVISO ESITO GARA
(TRASPARENZA – AVVISO EX ART.76, CO. 2 BIS DEL CODICE DEI CONTRATTI –Modello 80134)
Affidamento servizio assicurativo responsabilità civile settore TPL –
C.I.G. 8125542162
GARA ORDINARI C.l.G. 8125542162
Lettera invito TPL CIG 8125542162
AVVISO
OGGETTO: Procedura negoziata ex art. 36, c. 2, lett. b) del d.lgs. n. 50/16 per l’affidamento del servizio assicurativo responsabilità civile autoveicoli settore TPL da svolgersi mediante piattaforma telematica di negoziazione CIG 8125542162
SI AVVISANO I FORNITORI ISCRITTI ALL’ALBO FORNITORI CATEGORIA 44 – ASSICURAZIONI CHE IN DATA 20/12/2019 ALLE ORE 13:00 CI SARA’ L’ESECUZIONE DELLA GARA IN OGGETTO. SEGUIRA’ INVITO A MEZZO PEC A TUTTI GLI ISCRITTI ALLA CATEGORIA 44.
LA GARA SARA’ SVOLTA SULLA PIATTAFORMA TELEMATICA ALL’INDIRIZZO INDICATO DI SEGUITO:
AVVISO
OGGETTO: Procedura negoziata ex art. 36, c. 2, lett. b) del d.lgs. n. 50/16 per l’affidamento del servizio assicurativo responsabilità civile autoveicoli settore ordinario da svolgersi mediante piattaforma telematica di negoziazione CIG 8119198E22
SI AVVISANO I FORNITORI ISCRITTI ALL’ALBO FORNITORI CATEGORIA 44 – ASSICURAZIONI CHE IN DATA 20/12/2019 ALLE ORE 13:00 CI SARA’ L’ESECUZIONE DELLA GARA IN OGGETTO. SEGUIRA’ INVITO A MEZZO PEC A TUTTI GLI ISCRITTI ALLA CATEGORIA 44.
LA GARA SARA’ SVOLTA SULLA PIATTAFORMA TELEMATICA ALL’INDIRIZZO INDICATO DI SEGUITO:
AVVISO
OGGETTO: Procedura negoziata ex art. 36, c. 2, lett. b) del d.lgs. n. 50/16 per l’affidamento del servizio assicurativo responsabilità civile generale verso terzi e dipendenti da svolgersi mediante piattaforma telematica di negoziazione CIG 8120052EE0
SI AVVISANO I FORNITORI ISCRITTI ALL’ALBO FORNITORI CATEGORIA 44 – ASSICURAZIONI CHE IN DATA 20/12/2019 ALLE ORE 13:00 CI SARA’ L’ESECUZIONE DELLA GARA IN OGGETTO. SEGUIRA’ INVITO A MEZZO PEC A TUTTI GLI ISCRITTI ALLA CATEGORIA 44.
LA GARA SARA’ SVOLTA SULLA PIATTAFORMA TELEMATICA ALL’INDIRIZZO INDICATO DI SEGUITO:
https://confservizilazio.acquistitelematici.it/
AVVISO PUBBLICO
Bandi art.16 L.56/87
n.5 Autisti e n.5 Operatori ecologici a T.D.
presso “Civitavecchia Servizi Pubblici Srl”
Sono in pubblicazione i bandi del Centro per l’Impiego di Civitavecchia per l’avviamento ai sensi dell’art.16 della L.56/87 e s.m.i. per n.5 “Autisti con patente C+CQC addetti alla raccolta dei rifiuti” e per n.5 “Operatori Ecologici addetti alla raccolta”, a Tempo determinato, Full time, presso “Civitavecchia Servizi Pubblici Srl”
Il ritiro delle adesioni avverrà il giorno 23/08/2019 dalle ore 9.00 alle ore 12.30
– Bando Autisti
– Bando Operatori Ecologici
– Modulo di adesione
______________________________________________________________________________________________________________________________________
CPI Civitavecchia – REVOCA Bandi art.16 L.56/87 n.5 Autisti e n.5 Operatori ecologici presso “Civitavecchia Servizi Pubblici SrL”
Modificato il Gio, 22/08/2019 – 14:03
In riferimento ai bandi del Centro per l’Impiego di Civitavecchia per l’avviamento ai sensi dell’art.16 della L.56/87 e s.m.i. per n.5 “Autisti con patente C+CQC addetti alla raccolta dei rifiuti” e per n.5 “Operatori Ecologici addetti alla raccolta”, presso “Civitavecchia Servizi Pubblici SrL”, si informa la gentile utenza che gli stessi sono stati revocati come da allegati di seguito riportati.
– Revoca Autisti
– Revoca Operatori Ecologici
AVVISO PUBBLICO
SELEZIONE FIGURA ADDETTO ALL’ESERCIZIO PAR.193
Domanda di partecipazione alle prove di selezione interna per l’individuazione della figura di addetto all’esercizio
COMUNICATO DEL 07/06/2019